< Torna al menù di selezione
BB-Cure-Plus

MECCATRONICORE BB CURE PLUS

3 lunghezze d’onda – Infinite possibilità d’uso

La tecnologia Triple Frequency può polimerizzare una vasta gamma di resine di tipo diverso: da quelle standard a quelle più tecniche, utilizzate nei relativi ambiti professionali.
L’ampia banda di utilizzo copre praticamente tutto il ventaglio di polimeri UV, comprese le resine dedicate espressamente al campo dentale, e lavorate con metodi tradizionali (non 3D).

Polimerizzazione a 360°

L’esclusiva tecnologia Omny 360° irradia i tuoi oggetti da ogni lato, anche quello d’appoggio. le 6 facce irradianti infatti consentono un’efficace esposizione agli UV senza rotazioni dello stesso e senza parti in movimento che possono usurarsi.

Potente ma delicato

Perché si adatta ad ogni tipo di resina, anche quelle più delicate e soggette ad ingiallimento. Imposta tranquillamente il valore di potenza desiderato, il processore controllerà 10 volte al secondo l’irradiazione emessa, rispettando le caratteristiche di ogni foto-polimero.

Ecologico e sicuro

Tutta la linea BB-cure utilizza la tecnologia Eco-Passive, che recupera l’energia dissipata dai potenti emettitori UV. Questa esclusiva soluzione unita ad un efficiente sistema di controllo Over-temp multi-sensore, garantisce ridotti costi di gestione e lunga durata del dispositivo.

Programmabile

Ogni parametro può essere regolato con estrema precisione per ottenere sempre la perfetta sintesi tra potenza e controllo.

User friendly

Naviga tra i menù con un semplice tocco: il software intuitivo e la comoda interfaccia grafica touch-screen, permette la gestione precisa e veloce di tutti i parametri. Avvia serenamente il processo, BB-C.
si spegnerà da solo al termine. Interagisce con te e con i tuoi dispositivi, aggiornandoti in tempo reale sul proprio stato di funzionamento grazie alla connessione WiFi ed alla sua applicazione mobile, notificando inoltre il termine del programma eseguito.
Inoltre, grazie all’incredibile software Multi- Ambiente ed alla generosa dotazione di bordo, in termini di frequenze emesse, bb-cure regala esperienze d’utilizzo diverse per ogni professione.
3 ambienti di lavoro: Jewelry, Dental e Tech.
3 modi di operare diversi per avere sempre il miglior risultato dal tuo nuovo polimerizzatore.

Lavora protetto

La struttura in modalità «camera chiusa», priva di pareti plas- tiche trasparenti e sistema Security OFF al portello, protegge l’utente dall’esposizione anche minima alla radiazione UV.


Dimensioni esterne 364x404xh318
Dimensioni vano 200x200xh190
Tipo emettitori hi-power LED 5W
Numero emettitori 30
Sistema irradiamento OmniRay 360°
Frequenze irradiamento 3
Centratura emissione λ1 365nm – λ2 405nm – λ2 480nm
Apertura emissione +/-20nm
Angolo ottico emissione 120°
Potenza totale emettitori 150W
Controllo emissione 8bit PWM controll
Sistema di riscaldamento Eco-passive
Controllo riscaldamento 6x PID controller
Gestione 16bit IDM processor
Interfaccia 3.2” TFT touch screen
Ambienti Dental – Jewerly – Technic
Programmi “12 standard – 3 custom set – n memory”
Comandi auto off
Connettività 2.4Ghz WiFi
Alimentazione Integrata
Tensione di alimentazione 110-230V 6-4A 50-60Hz
Categoria

Brochure

UV Curing & cleaning sysytems

preloader