< Torna al menù di selezione
bb-cleaner2

MECCATRONICORE BB-CLEANER

Semplice e pulito

Il comodo cestello estraibile permette all’operatore di lavorare lontano dal dispositivo, durante le operazioni di immersione o di estrazione dell’oggetto dalla vasca.
Anche la procedura di svuotamento del liquido esaurito può essere svolta con estrema facilità e direttamente nel lavatoio, senza rischiare fuori uscite di prodotto o gocciolamenti accidentali.

Ogni oggetto il suo programma

Grazie ai suoi 3 programmi di lavaggio, selezionabili dall’apposito menù, potrai ottenere lavaggi standard, energici o delicati: potrai infatti eseguire pulizie molto accurate su oggetti complessi o pulizie delicate per proteggere le tue creazioni più raffinate.

Utilizza il cestello

Immergi direttamente gli oggetti in vasca utilizzando l’apposito cesto, a ciclo completato potrai estrarlo con facilità dal Cleaner per procedere con la fase di asciugatura.

Piccole quantità, facile gestione

BB-Cleaner utilizza una vasca di piccole dimensioni di soli 4 litri di prodotto.
Questa scelta progettuale pur garantendo numerosi cicli di lavaggio, facilita sia i processi di smaltimento che di pulizia, limita le problematiche di conservazione del liquido all’interno del Cleaner, riducendo così costi e impatto ambientale.

Comodo e versatile

Immergi direttamente gli oggetti in vasca utilizzando l’apposito cesto o disponi il modello, ancorato alla piattaforma di stampa, inserendolo dall’alto: numerosi adattatori supportano i più diffusi formati di stampa.

Pensato per la tua sicurezza

MeccatroniCore mette la sicurezza al primo posto! Ecco perché BB-Cleaner utilizza l’esclusivo sistema «Compact Less» (sistema di trasmissione del moto senza parti meccaniche a contatto) che non genera attrito o scintille pericolose per la sicurezza tua e del tuo laboratorio.


Dimensioni esterne 320x330xh246
Dimensioni vano lavaggio 145x145xh105
Sistema lavaggio Agitatore Contact-Less
Modalità lavaggio Cestello o piattaforma
Capienza liquido 2 lt
Compatibilità Adattatore universale (opzione)
Programmi Forte – medio – delicato
Gestione 16bit IDM processor
Interfaccia 2.4” TFT touch screen
Comandi Auto OFF
Connettività 2.4Ghz WiFi
Movimento Stepper
Alimentazione Esterna
Tensione di alimentazione 100-230V 0.3A 50-60Hz
Categoria

Brochure

UV Curing & cleaning sysytems

preloader