fbpx
< Torna al menù di selezione

iTero-Element-5D-series

iTero ElementTM 5D

Il nostro scanner intraorale più avanzato mai prodotto che contribuisce al rilevamento delle carie interprossimali.

Sia che stai facendo il salto a un flusso di lavoro digitale o che stai cercando un modello di scanner più avanzato, iTero Element 5D è un ottimo investimento per supportarti a dare la migliore assistenza possibile ai tuoi pazienti. Progettato per essere di facile utilizzo, è il primo sistema di imaging ibrido che registra simultaneamente immagini 3D, intraorali a colori e NIRI, eliminando la necessità di più dispositivi e la sterilizzazione ripetuta. E con la tecnologia iTero TimeLapse, continua a coinvolgere i tuoi pazienti aiutandoli a visualizzare confronti diagnostici, protesici o ortodontici.

Un unico sistema di imaging per fare tutto.

Impronte digitali 3D. Acquisizione di immagini intraorali nitide. Supporto per il rilevamento delle carie interprossimali. TimeLapse in tempo reale. Simulazione del trattamento. E molto altro ancora, tutto senza radiazioni nocive.

La tecnologia avanzata consente di scansionare la struttura interna del dente.

Abbiamo costruito il primo scanner intraorale 3D con tecnologia NIRI (near-infrared Imaging) per supportare il tuo flusso di lavoro diagnostico. Ora puoi rilevare e monitorare le carie interprossimali in tempo reale.

Rendi i pazienti entusiasti di come potrebbero essere i loro nuovi sorrisi.

In base a un sondaggio condotto tra 101 ortodontisti e dentisti, il 60% dei pazienti a cui è stata mostrata una simulazione del risultato del trattamento sullo scanner iTero (con il software Invisalign Outcome Simulator) ha deciso di iniziare il trattamento Invisalign.

Mostra ai tuoi pazienti l’avanzamento del trattamento con la tecnologia iTero TimeLapse.

Quando i pazienti possono vedere tutti i cambiamenti che avvengono nel tempo, è probabile che il loro coinvolgimento aumenti e dedichino più attenzione alla loro salute orale. Questo ti aiuta a tenere d’occhio i progressi del trattamento, per ottenere risultati migliori.

Lavora in modo più efficiente con il tuo laboratorio.

Può inviare i file protesici STL direttamente al tuo laboratorio di fiducia o esportarli comodamente dal tuo account cloud iTero.


Brand
Categoria
preloader