Geomagic Wrap
Geomagic Wrap offre un flusso di lavoro da scansione 3D a modello nuovo e migliorato.
Dai nuovi formati di file supportati alla manipolazione delle mappe delle texture per dare vita alle tue parti stampate, gli strumenti di scansione 3D di Geomagic Wrap offrono una vasta gamma di possibilità.
Gli strumenti avanzati che Geomagic Wrap vi mette a disposizione sono un’eccellente soluzione per la creazione di superfici, e consentono agli utenti di partire da dati 3D acquisiti e file importati e trasformarli in modelli 3D pronti per l’uso.
La combinazione intelligente di scanner 3D Scantech e Geomagic Wrap è utilizzata dagli specialisti per la progettazione di prodotti e modelli 3D di reverse engineering ed è stata utilizzata in settori quali la produzione, l’ingegneria, l’arte, l’intrattenimento, l’archeologia, l’assistenza sanitaria e molti altri.
Il più efficente flusso di lavoro in 3D mai realizzato
Geomagic Wrap offre gli strumenti necessari per un flusso di lavoro più fluido. Con procedure intuitive, convenienti, rapide e precise dalle nuvole di punti ai modelli poligonali e di superficie 3D Geomagic Wrap ti fornisce gli strumenti necessari per creare dati di qualità che possono essere immediatamente utilizzati nella stampa 3D, la fresatura, l’archiviazione e molti altri usi.
Con i suoi Exact Surfacing tools, l’intuitivo software Geomagic fornisce funzioni di modellazione progressive per creare modelli 3D sempre di alta qualità.
Grazie all’uso di script e macro, una serie di compiti di reverse engineering ripetitivi possono essere automatizzati, semplificando il lavoro.
Usando Geomagic Wrap, è possibile traformare i dati di una nuvola di punti oltre che probe data e formati 3D importati (STL, OBJ, etc.) in mesh poligonali 3D che possono essere utilizzate nel design di prodotti, nella manifattura, l’analisi, il design, l’intrattenimento, l’archeologia, la sanità, e molto altro.
Geomagic Wrap è il software di reverse engineering 3D più veloce e facile da usare del settore con strumenti intelligenti e automatizzati per la visualizzazione e la trasformazione di nuvole di punti e dati in modelli 3D utilizzabili.
- Potente strumento di Remesh per creare in velocità e con cura di modelli poligonali puliti da dati raw di scansione.
- Modifica delle nuvole di punti semplice e creazione veloce di precisi modelli poligonali basati su dati di scansione 3D.
- Supporta un vasto assortimento di dispositivi di scansione senza contatto e probe.
- Dispone di strumenti di modifica dei poligoni per tappare i buchi, livellazione, riparazione e creazione di modelli watertight.
- Usa istantaneamente i dati di Geomagic Wrap per la stampa 3D, la prototipazione rapida, e la manifattura.
- Usa KeyShot per un rendering dei dati immediato, per creare incredibili visualizzazioni fotoralistiche dei tuoi progetti.
- Estrazione di curve e di tratti difficilidal corpo dei poligoni per il design da applicazioni dei dati di scansione.
- Fai uso del potente strumento di scripting, che permette l’espansione delle capacità standard di Wrap’s e automazione completa della routine.
- Usa il flusso facile e completo Exact Surfacing per una creazione di superfici NURBS facile e automatizzata.