< Torna al menù di selezione

Scantech NimbleTrack

Scantech NimbleTrack

Il sistema di scansione 3D wireless NimbleTrack introduce la terza generazione della tecnologia di scansione 3D di Scantech, caratterizzata da una scansione 3D intelligente e senza fili, senza target, precisa e ad alta portabilità.
Estremamente compatto e agile, offre una grande libertà di movimento, essendo alimentato a batteria e privo di fili; è stato progettato per le misurazioni 3D precise di parti di dimensioni piccole e medie.
Grazie ai potenti chip integrati ed alla tecnologia più avanzata, offre agli utenti l’esperienza di scansione 3D definitiva: sia lo scanner 3D che il tracker possono essere utilizzati per misurazioni efficienti e affidabili, in un ampio range di applicazioni.

Wireless

NimbleTrack ha eliminato la necessità di cavi per alimentare lo strumento o trasferire dati. Lo scanner 3D ha una potente batteria integrata, e il tracker è fornito di batterie standard da inserire per offrire un doppio ciclo di potenza, garantendo operazioni continue per un lungo periodo. La misurazione in loco non sarà un problema, anche quando non c’è disponibilità di alimentazione elettrica. Tutti questi progressi ti permettono di godere di esperienze di misurazione in piena libertà.

Doppio Edge Computing

Affronta compiti complessi con facilità, fornendo una scansione 3D efficiente e senza target: sia lo scanner 3D che il tracker di NimbleTrack dispongono di potenti moduli di edge computing, che permettono di offrire esperienze di scansione rapide e fluide a un’alta frequenza di frame di 120 FPS.

Incredibilmente Compatto & Plug-and-Play

Leggero e compatto, con una lunghezza di 57 cm e un peso totale di 2.2 kg, l’i-Tracker si distingue per la facilità d’uso, anche per uno uso prolungato senza affaticarsi.
Il telaio in Fibra di Carbonio (CFFIM) garantisce un design leggero ed alta resistenza, solido e non influenzabile dalle variazioni termiche. Un’unica calibrazione può garantire che funzioni stabilmente per un lungo periodo.

Precisione di livello industriale

NimbleTrack consente agli utenti di catturare dati 3D con dettagli meticolosi e precisione di grado industriale. Grazie agli avanzati algoritmi, il sistema raggiunge una precisione fino a 0.025 mm e una precisione volumetrica massima di 0.064 mm su tutta la gamma.

Scansione 3D di Nuovo Livello

NimbleTrack è più piccolo, più intelligente e più potente, permettendo agli utenti di esplorare nuove applicazioni per misurazioni industriali.
Quando si tratta di spazi stretti o aree difficili da raggiungere, lo scanner 3D può essere usato in modalità wireless e indipendente, consentendo la scansione istantanea e il controllo con una sola mano. Ciò consente una scansione di alta precisione fino a 0.020 mm in qualsiasi momento e luogo.
Per la misurazione di parti ancora più grandi, il tracker ottico può ulteriormente migliorare la precisione utilizzando la sua scansione ad ampio raggio infrarossa integrata per i target.


Modalità di scansione Scansione ultraveloce 17 croci laser blu
Scansione iperfine 7 linee laser parallele blu
Scansione di fori profondi 1 linea laser blu
Precisione per la modalità solo scanner Fino a 0,020 mm
Precisione per il sistema Fino a 0,025 mm
Distanza di tracciamento per i-Tracker 3200 mm
0,064 mm
Precisione volumetrica (Con sistema di fotogrammetria MSCAN) 0,044 mm + 0,012 mm/m
Precisione della posizione del foro 0,050 mm
Classe laser Classe II (sicuro per gli occhi)
Risoluzione fino a 0,020 mm
Distanza di stand-off 300 mm
Profondità di campo 400 mm
Area di scansione fino a 500 mm × 600 mm
Frame rate di scansione 120 fps
Frequenza di misurazione fino a 4.900.000 misurazioni/s
Dimensioni di i-Scanner 238 mm × 203 mm × 230 mm
Peso di i-Scanner 1,3 kg (peso netto)
1,4 kg (batteria e modulo wireless inclusi)
Dimensioni di i-Tracker 570 mm × 87 mm × 94 mm
Peso di i-Tracker 2,2 kg (peso netto)
  2,6 kg (batteria e modulo wireless inclusi)
Dimensioni della custodia protettiva 1000 mm × 425 mm × 280 mm
Formato di output .stl, .obj, .ply, .asc, .igs, .txt, .mk2, .umk e così via
Intervallo di temperatura di funzionamento -10°C-40°CEILING()
Umidità di funzionamento (senza condensa) 10-90% RH
Modalità di funzionamento wireless i-Scanner, i-Tracker, i-Scanner + i-Tracker, i-Tracker + i-Probe, puntamento multi-tracker wireless, ispezione dei bordi
Standard wireless 802.11a/n/ac
Modalità di interfaccia USB 3.0, interfaccia di rete
Brand
Categoria