< Torna al menù di selezione

AMT PostPro SF50

AMT PostPro SF50

AMT PostPro SF50 è una soluzione brevettata di chemical vapor smoothing per la post-elaborazione di parti termoplastiche stampate in 3D. Questa tecnologia di nuova generazione include funzionalità avanzate che forniscono un’esperienza utente e di produzione più efficiente.

Progettato per la prototipazione e bassi volumi

Con una camera da 50 litri, PostPro SF50 è stato sviluppato per una post-elaborazione rapida ed efficiente di prototipi e una serie di parti di dimensioni più piccole. Ideale per attività di ricerca e sviluppo, nonché attività di progettazione e produzione.

Caratteristiche
MIGLIORARE LE PROPRIETÀ DELLE PARTI

L’unica tecnologia che leviga e sigilla la superficie e le cavità interne delle parti polimeriche stampate in 3D, migliorando anche le proprietà meccaniche.

COMPATIBILITÀ

Funziona con tecnologie di produzione additiva basate su polvere ed estrusione. Testato con oltre 100 polimeri termoplastici inclusi nylon e materiali flessibili TPU/TPE. Ideale per applicazioni SLS, MJF, HSS e FFF.

RISPETTA TUTTI GLI STANDARD INDUSTRIALE DI SICUREZZA E SALUTE

L’industria proprietaria ha accettato materiali di consumo per solventi convalidati in applicazioni altamente regolamentate, dalle applicazioni mediche e dentistiche a quelle di consumo e alimentari. PostPro SF50 funziona con una gamma di solventi su misura per le vostre esigenze specifiche.

SICURO E SOSTENIBILE

Sistema a circuito completamente chiuso per garantire la sicurezza dell’operatore e dell’utente finale. Zero sprechi di sistema e riciclaggio completo dei materiali di consumo.


Dimensioni esterne (WDH): 830 x 1.400 x 1.830 mm
Peso: 800 kg
Area operativa consigliata: 2.350 x 3.200 mm
Capacità  
Dimensioni della camera di processo (WDH): 400 x 300 x 400 mm
Volume della camera di processo: 48 Litri
Volume del contenitore consumabile: 10 Litri
Energia  
Monofase: 220-240V 16A, 50/60Hz, (L+N+PE)
Trifase: 3 x 400V, 16A, 50/60Hz, (L1+L2+L3+N+PE)
Brand