< Torna al menù di selezione

AM Solutions C1

AM Solutions C1

AM Solutions C1 è un eccellente strumento per il post-processing automatico ed economico di parti stampate in resina. L’agente chimico impiegato e la combinazione di effetti meccanici e termici garantiscono un’efficace rimozione delle strutture di supporto e della resina.
È efficace anche su componenti funzionali di precisione, oggetti di design con strutture estremamente fini e prototipi complessi.
AM Solutions C1 è dotato di un monitor touch PLC, in cui sono memorizzate alcune ricette di lavorazione standard, che possono essere modificate a seconda delle esigenze. Inoltre, sono presenti delle caratteristiche che assicurano l’utilizzo ottimale del prodotto chimico, riducendo al minimo i costi operativi; tra queste, un sistema di controllo del livello di riempimento ed un sensore di saturazione integrato.
I parametri chiave del processo come la temperatura, i tempi ciclo e il grado di contaminazione del prodotto chimico, sono tracciati e costantemente; ciò garantisce la piena conformità con le esigenze industriali in materia di controllo della qualità e coerenza dei risultati del processo.


Dimensioni dello spazio di lavorazione (x – y – z) 340 x 440 x 170 mm
Volume di riempimento 62,5 litri
Dosaggio successivo 25 litri
Mescola consigliata RAM-D1; RAM-D1M, RAM-D1R
Tensione di alimentazione 230 V / 1 Fase/N/PE*, connettore CEE7/7
Tensione di controllo 24 V CC
Trasporto impilatore, mobile tramite rulli
Peso macchina a vuoto ≈ 185 kg
Possibili dimensioni del pezzo da lavorare (mm; x – y – z)
Dimensione minima 11x11x15
Dimensione massima 340 x 440 x 170
preloader