Vicenza Oro 2020 - T-Gold_stampanti 3D
Pubblicato il / da Rimas 3D Solutions / in Eventi

Rimas a VicenzaOro – T-Gold 2020

Dal 17 al 22 Gennaio 2020 Rimas sarà presente, insieme a DWS, alla Fiera Vicenza Oro – edizione T-Gold 2020, uno degli eventi più rilevanti per il settore orafo.
Con oltre 160 espositori da tutto il Mondo distribuiti su più di 4.000 mq di esposizione, Vicenza Oro è il punto di riferimento per rimanere aggiornati sulle novità non solo di trend e stile, ma anche di innovazione di tecnologie e processi produttivi.

La partecipazione ad una fiera di così grande risonanza per l’oreficeria sarà l’occasione per presentare alcune grandi novità che DWS introdurrà nel 2020:

  • Una nuova linea di resine della famiglia Irix, per la produzione di digital stones;
  • L’introduzione del tanto atteso Nauta Cluster, software per la produzione completamente digitale ed automatizzata di alberi di fusione a cera persa; importante soluzione che promette sostanziali riduzioni dei tempi di produzione dei pezzi e di elaborazione digitale del file grazie alla supportatura automatica.
  • last but not least, sarà presentata una nuova stampante 3D pensata specificamente per il settore orafo. Ma per ulteriori dettagli in merito, vi aspettiamo in Fiera..

Stand DWS

17-22 Gennaio 2020

Padiglione 9 – Stand 170

Tags:
preloader