< Torna al menù di selezione

Desktop-Metal-Production_

Desktop Metal Production System

Ottima qualità dei pezzi

La stampa 3D ad alta risoluzione e un letto di stampa uniforme consentono al Production System™ di produrre parti dense e di alta qualità in grado di funzionare nelle applicazioni più esigenti.
Con una risoluzione nativa di 1200×1200 dpi e altezze dello strato fino a 50 µm, Production System™ è un sistema di binder jetting ad alta precisione, in grado di stampare parti in 3D con un’eccellente finitura superficiale e caratteristiche incredibilmente fini.
La tecnologia proprietaria di diffusione dell’onda costante mantiene un’onda di polvere coerente davanti al rullo di compressione durante la stampa, migliorando l’uniformità della densità attraverso il letto di polvere. Il risultato è una maggiore coerenza tra le parti all’interno di ogni build e da build a build.

Costo per parte competitivo

Production System™ offre un costo delle parti competitivo attraverso l’uso di polveri per stampaggio a iniezione di metalli (MIM) a basso costo, stampa 3D ad alta velocità e la capacità di annidare densamente molte parti in un’unica build.
Fino a decine di migliaia di parti al giorno possono essere stampate in 3D con la tecnologia di stampa bidirezionale Single Pass Jetting™ (SPJ) di Production System™, che utilizza ogni passaggio del carrello di stampa per costruire parti, raggiungendo velocità di stampa di fino a 100 volte quelli dei sistemi di fusione a letto di polvere laser, massimizzando la produttività.⁴

La migliore ripetibilità della categoria

Production System™ offre una robusta ripetibilità, grazie alla tecnologia anti-balistica, alla ridondanza della barra di stampa e all’ispezione in tempo reale del piano di stampa ottico. Significa che puoi stampare con sicurezza.

Ampia compatibilità con i materiali

L’ambiente inerte di Production System™, la piattaforma di materiali aperti e la selezione di leganti Desktop Metal-engineered consentono la stampa 3D con un’ampia varietà di metalli, compreso tutto, dagli acciai inossidabili ai metalli reattivi e le leghe ad alte prestazioni.


Tecnologia
Tecnologia di stampa Single Pass Jetting™
Direzione di stampa Bidirezionale
Modulo binder jetting 8 testine di stampa piezoelettriche (16.384 ugelli)

 

Performance
Velocità di costruzione massima (spessore dello strato di 65 µm) 12.000 cc/h (732 in3/h)
Risoluzione Nativo 1.200 dpi
Spessore dello strato 30 µm – 200 µm
Tolleranza pezzo ± 0.5%

 

Caratteristiche Tecniche
Dimensioni esterne 1,900 x 5,000 x 1,900 mm (74.8 x 196.9 x 74.8 pollici)
Peso 4.751 chilogrammi (10.476 libbre)
Dimensione esterna area di build 490 x 380 x 260 mm (19,2 x 15,0 x 10,2 pollici)
Ambiente della camera CDA o inertizzazione con azoto (< 2% di ossigeno)
Comandi a bordo Display touchscreen da 24 pollici

 

Requisiti elettrici
Requisiti energetici 380 – 480 V, 50/60 Hz, 3-phase, 4 wire 60 Amp

 

Polveri
Piattaforma materiale Open platform (third party MIM powders)
Categoria
preloader