fbpx
< Torna al menù di selezione

Artec-Ray

Artec Ray

Il più veloce e preciso scanner 3D a lungo raggio con tecnologia laser avanzata per una cattura precisa di oggetti di grandi dimensioni come turbine eoliche, eliche di navi, aeroplani ed edifici.
Producendo scansioni 3D di altissima qualità, Artec Ray scansiona con precisione a distanza submillimetrica e la migliore precisione angolare della sua categoria.
Di conseguenza, l’acquisizione dei dati è notevolmente più pulita rispetto a quella di altri scanner laser 3D, con livelli di rumore al minimo. Ciò accelera significativamente la post-elaborazione, rendendolo un lavoro senza problemi.

Scansione 3D facile

Leggero e di facile utilizzo, Artec Ray è stato appositamente progettato per garantirti il massimo da questo potente scanner laser 3D, dalle misurazioni per il controllo della qualità di grandi oggetti industriale alla creazione di accurati modelli 3D per la conservazione dei patrimoni culturali.
Senza necessità di lunghi preparativi, è possibile eseguire la scansione 3D quasi di tutto semplicemente montando il tuo Artec Ray su un treppiede di fronte al tuo oggetto e premendo un pulsante!

Il pacchetto completo per la scansione 3D

Abbina Artec Ray ad uno scanner 3D portatile Artec, come Eva o Spider, per catturare aree difficili da raggiungere, per esempio l’interno di una macchina, o per aggiungere dettagli complessi a un modello 3D di larga scala.
La combinazione delle capacità di scansione 3D a lungo raggio di Ray e la praticità e la precisione di tutti gli scanner 3D portatili di Artec garantiscono un potenziale di scansione 3D illimitato.


Distanza Fino a 110 m
Errore di distanza <0.7 mm @ 15 m
Precisione Angolare 25 archi al secondo
Rumore della distanza, 90% riflettività 0.12 mm @ 15 m
Rumore della distanza, 10% riflettività 0.3 mm @ 15 m
Camera Due camere integrate da 5 megapixel
Peso Meno di 5 kg
Brand
Categoria

Video

Brochure

Scanner 3D Artec

preloader