AMT PostPro SFX è una soluzione brevettata di levigatura chimica a vapore per la post-elaborazione di componenti stampati in 3D con polimeri termoplastici.
Il sistema include funzionalità avanzate per offrire un’esperienza di produzione all’avanguardia. Offre tutti gli stessi vantaggi di PostPro S100 e PostPro SF50, ma con una camera di lavorazione più compatta per produzioni più piccole e prototipazione.
PostPro SFX rivoluziona la post-elaborazione della produzione a basso volume e la ricerca e sviluppo di componenti realizzati con la produzione additiva.
La levigatura a vapore è l’unica tecnologia sul mercato che leviga e sigilla la superficie dei componenti polimerici stampati in 3D, migliorandone al contempo le proprietà meccaniche.
DIMENSIONI COMPATTE
Ingombro ridotto per operare anche nelle officine e nei laboratori più compatti.
TECNOLOGIA BREVETTATA AMT
Basata sui 6 anni di esperienza professionale di AMT nel settore della levigatura chimica a vapore. Protetta dai seguenti brevetti: EP3565712, GB2582225 e GB2597240B.
CHIMICA SICURA ED ECOLOGICA
Utilizzo del materiale di consumo Green PostPro Pure di AMT per un funzionamento sicuro e sostenibile.
FACILE GESTIONE DEI MATERIALI DI CONSUMO
Cartucce brevettate con sistema di dosaggio sicuro e imballaggi sicuri e non pericolosi per una consegna rapida ed efficiente.
MIGLIORAMENTO DELLE PROPRIETÀ DEI COMPONENTI
La tecnologia originale che leviga e sigilla la superficie e le cavità interne dei componenti polimerici stampati in 3D, migliorandone al contempo le proprietà meccaniche.