3Shape TRIOS v3 Basic

Il nuovo scanner intraorale entry-level

Sia che tu stia cercando uno scanner di qualità che ti aiuti a iniziare il tuo viaggio digitale o un dispositivo aggiuntivo per integrare la tua soluzione digitale esistente, TRIOS 3 Basic è la risposta.
Questa soluzione “scan and send-to” presenta la tecnologia di scansione superiore per cui TRIOS è noto, e ti consente di inviare scansioni pronte per la produzione a una vasta gamma di fornitori di trattamenti e oltre 20.000 laboratori.
TRIOS 3 Basic è l’opzione più economica e flessibile per il tuo primo passo nell’odontoiatria digitale: puoi aggiungere i software Studio App in un secondo momento.

Precisione TRIOS

18 studi indipendenti riportano un’accuratezza statisticamente più elevata per TRIOS rispetto alle impressioni convenzionali e / o impressioni effettuate con altri importanti scanner intraorali.

Scansione facile

La tecnologia di scansione dell’intelligenza artificiale (AI) rimuove i tessuti molli in eccesso durante la scansione, semplificando la scansione indipendentemente dal livello di esperienza.

Coinvolgi il paziente!

Crea impressioni digitali di alta qualità con colori realistici.
Vedere la loro dentatura sullo schermo a colori attiva un dialogo di qualità con i tuoi pazienti.


Impugnatura Penna / Manico
Peso 340g
Tecnologia Wireless
Pulsanti esterni e connessione Pulsante di attivazione scansione (sul manipolo dello scanner)
Indicazioni attualmente supportate Corone, intarsi, onlay, faccette, ponti fino a 5 unità, impianti singoli, nuclei e cavità.
Modello di studio completo comprendente aree vestibolari e palatali (orto) (Elenco in aggiornamento)
Materiali scansionabili supportati In generale, tutti i materiali sono supportati, ad eccezione delle pietre preziose sui denti, alcuni semi-trasparenti.
Staffe per ortonzia e metalli estremamente lucidi.
Agente di contrasto applicato ai denti Nessuno (polvere / senza spray)
Precisione Per risultati dettagliati e riferimenti a studi clinici sull’accuratezza IOS, consultare la brochure TRIOS – Poiché la precisione è importante – la versione più recente è disponibile sul Portale partner di 3Shape.
Punta dello scanner Rimovibile. Sterilizzabile in autoclave 150 volte. Può essere posizionato su 2 posizioni; Scansione verso l’alto o verso il basso.
Formato output DCM and STL
Principi di funzionamento Sezionamento ottico ultraveloce
Fonte di luce LED
Brand
Categoria

Software

TRIOS v3 Basic non include nativamente alcun software, tuttavia è possibile integrare le funzionalità offerte dalle Studio Apps e dalle Clinic Apps.

 

Scopri tutte le funzionalità scaricando la brochure informativa.

Brochure

Scopri il mondo 3Shape

preloader